Troisième Anniversaire (en Blanc)

Rolling Stone – Venerdì, 15 Settembre

C’è da bere, c’è da mangiare, c’è da divertirsi.

3 anni in barrique. 3 anni in vigna. 3 anni in cantina. 3 anni sono passati da quella prima bottiglia di Vin de la Fée stappata. Ogni anno, ad una data poco precisa prima della vendemmia festeggiamo il nostro compleanno, è sempre una festa che racchiude totalmente lo spirito di chi ama il vino e cioè, cosa c’è di meglio che mangiare, bere e divertirsi! Una serata che precede le nostre fatiche in vigna durante la vendemmia, per noi è un modo di esorcizzare questo periodo fatto di attese, sogni ma anche di fatiche e paure. Quindi, il nostro augurio è che vi uniate a noi, dall’aperitivo all’alba, l’appuntamento è per Venerdì 15 Settembre, presso il Rolling Stone di Aosta.

Di seguito vi raccontiamo i dettagli e i protagonisti della serata, del nostro ANNIVERSAIRE EN BLANC.

 

Quando?

Venerdì 15 settembre 2017

Per il dopo cena, quindi, a che ora?

Dalle 23 in poi…

Quanto costa la cena?

40€ a persona, bianchi all inclusive fino alle 22:30… Devi prenotare!

A che ora?

Dalle 20 in poi… la prima parte è dedicata a chi prenota la cena, 40 posti disponibili!

Per Cena che cosa si intende?

3 portate, dall’antipasto al secondo, rigorosamente “En Blanc” e cioè abbinate ad uno dei nostri bianchi, puoi leggere nella scheda dello Chef, qui sotto, le portate e i vini in abbinamento.

Perché Anniversaire "En Blanc"?

Oltre all’abbinamento con i nostri vini bianchi esiste un “dress code”: devi venire vestito con un accessorio bianco, una cravatta, un foulard, una camicia…

Chef Chiudinelli

Di ritorno dal QC Terme di Bormio, il menù “En Blanc”: Tartare di salmerino alpino su crema di patate al limone e zenzero le sue uova e cips croccanti con il Gargantua Blanc, Tagliolini fatti in casa con trifolata di funghi porcini con il Pinot Gris e Petto d’anatra agli agrumi con spinacino croccante con il Daphne.

(ex?) Diggei Mene

Se per il menù culinario le cose sono chiare e ben definite, l’ambito musicale è tutto da organizzare. Una certezza esiste, si parte da Elvis, passando per Amore Disperato di Nada, incontrando Despacito e Gigi D’Agostino finendo con Wonderwall degli Oasis. Il resto è un’incognita.

Nello e lo staff del Rolling

Dopo cena abbiamo pensato di farvi godere di un cocktail fatto con il nostro Vin de la Fée. Ci penserà Nello, il nostro barman di fiducia, insieme a tutto lo staff del Rolling Stone, ad accompagnare “l’après diner” con una ricetta unica a base del nostro Vino della Fata.

Commenti

Commenta anche tu

Share This